Antonio Banderas ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nella quale ha ripercorso il suo rapporto con Melanie Griffith, sua storica ex moglie. Dalle parole dell’attore e dalle recenti foto che li ritraggono insieme a loro figlia Stella si capisce che tra i due c’è ancora un rapporto speciale e di affetto, nonostante la difficile separazione. 

“Melanie è una bravissima attrice e come tale la rispetto. E l’amo ancora”. I rapporti tra i due sono ottimi lei fa parte della sua famiglia: “Ci siamo lasciati in modo amichevole – ha fatto sapere nell’intervista a “Oggi” – e abbiamo un ottimo rapporto. Quando sono a Los Angeles, ci vediamo sempre. Abbiamo deciso di non “seppellire” i 20 anni trascorsi insieme: è rimasta parte della mia famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mama, Stella, Papi and MorMor🧚‍♀️💚🧚‍♀️ Stella’s 22nd Birthday soirée

Un post condiviso da MELANIE (@melaniegriffith) in data:

La Griffith e Banderas sono stati sposati dal 1996 al 2015; oggi l’attore spagnolo è felicemente innamorato della sua nuova compagna, Nicole Kimpel, di 20 anni più giovane di lui. Tutto questo affetto e vicinanza tra ex non sembra, tuttavia, infastidire Nicole.

“Stiamo assieme da cinque anni e nel tempo ha sviluppato una grande comprensione… Matrimonio? Lei è già mia moglie. Non abbiamo bisogno di un pezzo di carta per averne la conferma, viviamo insieme e questo è sufficiente. Pensiamo che sposarci sia inutile e anche molto costoso”.

Ricordiamo che il 2019 è stato un anno pieno di riconoscimenti per Antonio Banderas, attualmente candidato come Miglior Attore protagonista ai Golden Globe per la sua interpretazione nel film di Almodovar Dolor y Gloria.