Ospite a “Verissimo”, Ascanio Pacelli ripercorre i vent’anni di matrimonio con Katia Pedrotti. I due si erano conosciuti nella casa di Grande Fratello 4 e oggi il conduttore si appresta a tornare nel reality show condotto da Simona Ventura, al via lunedì 29 settembre su Canale 5, nella nuova veste di opinionista insieme a Cristina Plevani Floriana Secondi, vincitrici rispettivamente della prima e della terza edizione:

“Nella casa ho visto che Katia era diversa, semplice e incontaminata e oggi sono fortunato perché ho quello che volevo. Katia mi piace ancora molto fisicamente e di testa, la desidero e ogni tanto le scrivo dei messaggini come fossi un ragazzino. Al Grande Fratello ho conosciuto prima i difetti di mia moglie e ho accettato il lato peggiore della coppia”. 

 Il matrimonio perfetto? Lui non si nasconde e racconta la verità dietro una relazione che dura da più di vent’anni:

“Oggi stare insieme tanto tempo è una rarità. Noi ci supportiamo e ci sopportiamo. Discutiamo ancora, a volte non ci parliamo per giorni. Ma ho due fortune: la desidero ancora, dopo tutti questi anni. E poi è una mamma fantastica. Quando nasce un figlio, il papà sparisce. Una notte le dissi: ‘Che vogliamo fare? In questa vita ci sono anche io’. Abbiamo passato mesi difficilissimi, ma sono stati i nostri valori a tenerci uniti”