Ospite a “La Volta Buona” con la fidanzata Laura, Killian Nielsen ha accusato sua madre Brigitte di avere interrotto ogni rapporto tra loro:

“Fino a poco tempo fa avevo rapporti con mia madre, erano perfetti. Quando ho conosciuto Laura e mi sono riavvicinato a mio padre adottivo e lei, ma a causa di una storia pubblicata sui social nella quale partecipavo a una festa di mio padre adottivo, Raoul Meyer”. 

Killian, nato dal matrimonio tra la Nielsen e l’attore americano ha quindi specificato la difficoltà nei rapporti tra la madre e il suo terzo marito, da cui sono nati Raoul e Douglas:

“Tutto è partito da questa storia in cui io sono state a una festa da mio papà adottivo, con cui lei non parla più. Si è creata questa rabbia nei miei confronti. Lei e i miei fratelli hanno cominciato a non invitarmi agli eventi che organizzavano, magari lo facevano perché, da ex alcolista, era meglio se non entravo a contatto con ambienti in cui avrei potuto cadere in tentazione. Purtroppo, però, lei non mi rispondeva nemmeno ai messaggi, una volta mi è anche stato detto che per parlare con lei dovevo prendere appuntamento”

Al suo fianco la fidanzata, Laura, che ha appunto parlato della situazione:

“Il paradosso è che lui non viene invitato a un evento per i suoi precedenti problemi di alcolismo, mentre lei, Brigitte, che è stata testimonial di identici disagi, vi partecipa. Ho questo peso di dover fare la fidanzata e mamma. Lui è stato bannato completamente dalla famiglia per essere andato alla festa di una bambina di Raul, mentre i due fratelli lo hanno frequentato per vent’anni e lavorato nell’azienda di Meyer. Mi chiedo perché ai fratelli non dice nulla e perché a Killian impedisca qualsiasi contatto”.