Carlos Santana ha deciso di prendersi una pausa cancellando gli spettacoli di Las Vegas previsti per dicembre. La decisione è stata presa a seguito di un’operazione al cuore non programmata, come ha spiegato lui stesso, attraverso un video pubblicato su Twitter, ai suoi fan:

“Ho chiesto a mia moglie di portarmi in ospedale perché sentivo dei dolori al petto. Devo un po’ prendermi cura di me, mi prendo una pausa, un po’ di tempo per me, per assicurarmi di riposare e recuperare la mia salute in modo tale che tornerò a suonare per voi, come prima e poter dare il 150%”

Santana, che a metà ottobre aveva pubblicato il  nuovo album intitolato “Blessings and Miracles”, aveva ripreso da agosto i concerti dal vivo con la sua band, riprendendo la residenza pluriennale nella House of Blues al Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas, ora interrotta. Il celebre chitarrista, vincitore di dieci Grammy, che con le sue canzoni ha emozionato milioni di appassionati, dovrebbe riprendere i suoi show a Las Vegas a gennaio:

“Santana ha annullato tutti i concerti di dicembre 2021 alla House of Blues di Las Vegas mentre si riprende da un’operazione al cuore non programmata. Non vediamo l’ora di tornare ad esibirci alla House Of Blues nel gennaio 2022.”