Carolina Marconi è stata intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha raccontato la sua battaglia contro il tumore.

“È stato come un fulmine che mi ha trafitto il cuore, quando me l’hanno detto sono scappata nel bar della clinica e ho iniziato a piangere“, racconta l’ex gieffina tra le lacrime, commuovendo anche Silvia Toffanin.

Carolina Marconi: "Io non dico che siamo malati, dico che è una situazione  da risolvere" - Verissimo Video | Mediaset Infinity

Ho avuto paura all’inizio, ora ho una grande carica. Non sapevo di avere una forza del genere”, continua Marconi, spiegando che dovrebbe finire l’ultimo ciclo di chemio il prossimo 10 novembre. “Quel giorno farò una di quelle feste che si ricordano”.

Durante l’intervista, ha anche spiegato come ha scoperto di avere questa malattia.

«Io e Alessandro (Tulli, ndr.) siamo insieme da 9 anni: circa un anno fa abbiamo deciso di avere un bambino, che purtroppo non è arrivato. Ci siamo fatti aiutare dalla fecondazione assistita, per questo ho fatto delle analisi… Non facevo la mammografia da diversi anni, con il Covid di mezzo. È venuto fuori un piccolo nodulo, oltre ad una protesi rotta. È risultato essere un tumore molto aggressivo. È stato come un fulmine che mi ha trafitto lo stomaco».