Cicciolina è tornata a parlare del vitalizio che continua a ricevere per il suo impegno di parlamentare dal 1987 al 1992. In un’intervista concessa al settimanale “Vero”, Ilona Staller ha confermato che da circa tre anni il vitalizio è stato dimezzato: oggi la ex diva a luci rosse guadagna 800 euro, di cui una parte viene devoluta in beneficenza per sua scelta:

“Ne ho devoluto una parte perché con l’altra devo vivere. Io prendo 800 euro! Di Maio mi ha massacrata per fare la propria campagna elettorale sui vitalizi. Di conseguenze, anche la gente aveva iniziato ad aggredirmi sui social. Chiediamo a Di Maio quanto percepisce al mese? Sicuramente più di 10 mila euro. Vorrei invitare lui e gli altri politici”.

Concentrata sulla sua attività di pittrice – i suoi quadri presto verranno esposti in una mostra – Ilona Staller sogna comunque di tornare presto in tv, magari in un reality:

“Un anno fa, Alfonso Signorini – che adoro – ha fatto il mio nome come concorrente del GF Vip. La stessa cosa è successa con Milly Carlucci che mi voleva a Ballando con le stelle. Poi in entrambi i casi il mio nome è sparito. C’è qualcuno che non vuole che lavori. Non credo sia una cosa legata al porno, ci sono problemi di altro tipo, forse politici”

Cicciolina che ha avuto una vita parlamentare difficoltosa, ha fondato anche un suo partito:

“Assieme al mio amico avvocato Luca Di Carlo abbiamo fondato il partito (Democrazia Natura Amore), ma c’è un problema. Chi lo finanzia?. Tutta la politica mondiale è sporca. Fanno fuoco e fiamme per la poltrona”.