Clizia Incorvaia ricorda, attraverso le pagine del settimanale “Gente”, Eleonora Giorgi ad un anno dal matrimonio celebrato a Forte dei Marmi con Paolo Ciavarro e spiega come la sua famiglia ha dovuto fare i conti con la perdita di una persona tanto importante quanto centrale della sua vita e quella del marito Paolo:
“La scomparsa di Eleonora ha influito moltissimo su di noi. Il dolore lacerante di lasciarla andare e di non averla più accanto a noi, il vuoto che ha lasciato, ci ha messo a dura prova. Ma abbiamo capito subito che l’amore va alimentato anche di fronte a una sofferenza che ti spezza il cuore e le ali”
Intanto, proprio in questi giorni, la coppia festeggia il primo anniversario dalle nozze che, lo scorso anno, furono anticipate proprio per permettere ad Eleonora Giorgi di prendervi parte:
“Ci manca tanto. Ma questi mesi ci hanno reso ancora più uniti e consapevoli di quanto siamo forti insieme. Per questo celebreremo il nostro primo anniversario con il cuore pieno di gioia e gratitudine. Anche perché Eleonora avrebbe voluto così: ‘Godetevi la vita, coltivate ogni giorno il vostro amore’ ci ripeteva sempre”.
In occasione di questo primo anno da marito e moglie, i due hanno deciso di concedersi qualche giorno insieme e hanno scelto la Sicilia, terra natia dell’influencer:
“A Realmonte, in provincia di Agrigento, un luogo che per noi rappresenta casa, radici e intimità”.
Commenti recenti