Sarah Michelle Gellar, nel corso di un’intervista con People, racconta dell’amicizia che la lega ormai da oltre trent’anni a Shannen Doherty, la quale sta lottando contro un cancro al seno al quarto stadio. Le due attrici si sono conosciute negli anni ’90, quando Shannen Doherty recitava in “Streghe” e Sarah Michelle Gellar era invece la protagonista della serie “Buffy – l’Ammazzavampiri”.

Le parole di Sarah Michelle Gellar:

“È fantastica! È divertente, mio marito dice sempre che si impara sempre di più dagli amici che dal tuo coniuge. Infatti, nonostante lui sia uno chef straordinario, in cucina non ho mai imparato da lui… Durante questo periodo passato in casa ho imparato tantissime ricette da Shannen, lei è stata molto paziente con me in cucina”.

Sarah Michelle Gellar parla anche del tempo dedicato nell’ultimo periodo trascorso in casa ad aiutare i figli nello studio:

“Penso sia molto difficile essere genitore, arbitro, preside, insegnante, tutto contemporaneamente. È passato del tempo da quando andavo a scuola e non ho le capacità che avevo all’epoca. Una cosa è capire un concetto, un’altra è saperlo spiegare. Però ho fatto meglio che potevo per i miei figli” .