Venticinque anni dopo la sua vittoria al Grande Fratello, Cristina Plevani farà il suo ritorno in un reality show. L’ex concorrente del GF, 52 anni, farà parte del cast de L’Isola dei Famosi, in partenza la prossima settimana con la nuova conduzione di Veronica Gentili.

Plevani vinse nel 2000 la prima edizione del Grande Fratello, quella presentata da Daria Bignardi a cui presero parte anche Pietro Taricone, Rocco Casalino e Marina La Rosa. Da quel momento, diversamente da molti altri ex concorrenti, non ha più partecipato a programmi televisivi di questo tipo.

«Parto per l’Isola un po’ per incoscienza, un po’ perché dopo 25 anni rimettersi in gioco risulta anche un po’ carino, dai», ha detto in un’intervista condivisa sul profilo social del celebre show targato Mediaset.

Oggi Cristina Plevani conduce un’esistenza tranquilla, lontana dai riflettori. Il suo rappresenta un autentico ritorno a un mondo che aveva lasciato da tempo. Attualmente lavora come istruttrice di nuoto, fitness e hydro bike nella provincia di Brescia.

«Non credo di temere tantissimo la fame – spiega la concorrente bresciana -. Nel senso che se sto un giorno senza mangiare non soffro. Quello che potrei soffrire è il freddo della notte. E i ragni. Ecco se ci sono i ragni…Io sono aracnofobica».

«Mi mancherà moltissimo il mio cane, un maltese di 12 anni. Prima di partire? Credo che mangerò una pizza». La prima puntata sarà mercoledì  7 maggio.. L’opinionista sarà Simona Ventura, l’inviato Pierpaolo Pretelli.