Venticinque anni dopo aver vinto il primo storico Grande Fratello, Cristina Plevani vince un altro reality. Stavolta si tratta dell’Isola dei Famosi e la Plevani ha avuto la meglio, con il 49% delle preferenze, sul favorito Mario Adinolfi (al secondo posto). Queste le parole pronunciate dalla vincitrice:
“Mi sentivo non adatta, fuori posto, ma ringrazio tutti i naufraghi, anche quelli a cui sono antipatica. Eravamo comunque un gruppo. Grazie per avermi dato questa seconda possibilità. Questo è il secondo premio e questa volta col cavolo che scendo. Non è la ciliegina sulla torta, ma una grande palla di profitterol!”
Dopo nove settimane di privazione, fame e mancanza di sonno e punture di mosquitos, Cristina Plevani si aggiudica, quindi, la diciannovesima edizione dell’Isola dei famosi. Un particolare, inoltre, che non è sfuggito all’occhio del più attento telespettatore e della conduttrice Veronica Gentili: durante la diretta della finale di mercoledì 2 luglio, la Plevani indossava la maglia che aveva quando, nel 2000, iniziò la sua avventura al Grande Fratello, il primo, quello condotto da Daria Bignardi.
Commenti recenti