Ospite a “Bellamà”, Simona Ventura svela qualche lato nascosto di sé e di come, nel suo periodo di massimo successo, abbia perso comunque delle cose importanti nella sua vita:

“Nella prima parte della mia vita ho puntato tutto sul lavoro. Ho fatto la giornalista sportiva e ho preso anche tante porte in faccia e quelle sono servite. Chiaro che quando hai tanto successo, come ho avuto io dai trent’anni in poi, il lavoro rende soli. O c’è la famiglia o c’è il lavoro, nessuno lo dice ma è la verità. Io in quel momento di grandissimo successo ho lasciato indietro un matrimonio. In quel momento lì è andata così. Poi ho avuto la fortuna di incontrare Giovanni che mi ha salvato la vita“.

La conduttrice ha tre figli, eppure al momento non pensa a diventare nonna:

“È presto. I miei figli hanno 24 anni, 20 e 16. Cominciasse il figlio di Giovanni che ne ha 30. Sono fortunata ad avere tre ragazzi bravissimi. Nessuno dei tre vuole fare televisione e la cosa mi rende serena. Il primo fa il personal trainer alla Virgin di Milano. Il secondo è intellettuale, leggere i libri, gli piace il teatro. Caterina è ancora piccola, ma vorrebbe fare la psicologa. È giusto che si impegnino per raggiungere i loro obiettivi ma il fatto che al momento siano così chiari li rende molto sereni“.