Ospite a “La volta buona”, Debora Caprioglio racconta il suo incontro professionale con Fabrizio Frizzi per la fiction “Non lasciamoci più”:

“Fabrizio era alla sua prima fiction ed era perfettamente a suo agio in questo ruolo. Io lo conoscevo già, ero stata ospite in un suo programma, ma quello che mi colpì era il rispetto e questa grande umiltà nel mettersi al servizio di una cosa che non gli apparteneva. Io non l’ho mai visto arrabbiato, era sempre tranquillo, disponibile, nonostante la frenesia dei set”.

L’attrice ricorda così un giorno davvero speciale sul set:

“Quando mi hanno proposto questo ruolo della detective, avevo detto che guidavo benissimo. Dovevamo girare un giorno una scena in cui dovevo arrivare e parcheggiare e il regista che sapeva mi aveva detto: ‘dai Debora, devi fare 100 metri, parcheggi e lasci che Fabrizio scenda’ e così lui che non era a conoscenza di questa cosa mi fa: ‘Sai che guidi benissimo, hai fatto il pelo al marciapiede’. Era buona la prima, ma facciamone un’altra, io ho fatto fare le retromarcia ai tecnici e anche li Fabrizio non capiva. Eravamo a Porta Pia, ripartiamo, sono salita sul marciapiede e mi sono fatta tutti i tavolini del bar che era li vicino e Fabrizio che urlava alla prossima datemi un casco. Era il 14 agosto, me lo ricordo perchè ogni anno Fabrizio in quella data mi scriveva: ‘in memoria dello scampato pericolo!'”