Il mondo dello spettacolo e del giornalismo piange la morte di Emilio Fede, il giornalista che per anni è stato protagonista della televisione italiana. A ricordarlo sono alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e del giornalismo. Tra i tanti Massimo Boldi:
“Aveva carattere autoritario, ma eravamo amici e gli volevo bene. Mi dispiace molto, eravamo amici. Era un bravo professionista: aveva un carattere deciso e autoritario, ma con le persone con cui aveva un rapporto di amicizia si è sempre comportato bene: gli volevo bene”.
A ricordarlo è anche Mara Venier che racconta all’Adnkronos:
“Ha fatto scuola. Vorrei che fosse ricordato per la sua professionalità, per le sue inchieste e per il forte contributo che ha dato alla televisione e al giornalismo e non per le ultime vicende che hanno segnato la sua vita, oscurandola. E’ stato un maestro per tanti giornalisti”.
Ed, infine, Flavio Briatore:
“Con lui tanti anni di amicizia. Emilio Fede è stato un grande giornalista e una grande persona. Non ci vedevamo da tanto tempo perché vivo all’estero ma ci legano tanti anni di amicizia e tanti ricordi”.
Commenti recenti