L’attrice Eva Grimaldi, ospite a Verissimo, ha parlato della sua infanzia rivelando di avere avuto problemi economici e di aver fatto uso di droghe una volta arrivata a Roma negli anni ’80.

Le sue parole:

Certi tasti non riesco a toccarli senza piangere, come il ricordo dei miei genitori. A casa mia non c’erano libri perché costavano, siamo cresciuti con gli aiuti della Caritas“.

E sulla droga, l’attrice rivela:

Cadere è facile. Arrivai negli anni ’80 a Roma, cominciai con la droga: le canne, la cocaina. Durò poco, una stagione, ma per me fu tantissimo. Il mio agente dell’epoca fu un grande, mi prese per l’orecchio. Da lì cominciai a prendere questo lavoro sul serio”.

Tornando a parlare della relazione con Gabriel Garko, Eva Grimaldi ha voluto sottolineare che i sentimenti tra lei e l’attore erano veri:

 “Gabriel è il mio amore. Noi ci siamo amati, ma di un amore vero, sincero, di massima lealtà. Non andavamo a letto, ma c’era rispetto. Ho accettato che Gabriel fosse il mio ragazzo. È un amore nato a tavolino, è vero, ma all’epoca così funzionava”.