In lunga chiacchierata con lo youtuber Gabriele Vagnato, Fedez si racconta in modo molto schietto, a partire dalla separazione da Chiara Ferragni:
“Ho la sensazione di aver vissuto una decina di vite e di non aver mai imparato nulla. Ho la repulsione sulla mia vita passata, in cui tutto era basato sulla percezione che avevano gli altri di me. Io non ho voglia di recitare il ruolo del ragazzo perfetto che ho recitato in passato. Ho distrutto tutto quello che c’era, raso al suolo tipo Nagasaki. Però è bello, perché anche dalle macerie puoi ripartire e costruire cose belle”
Nella tabula rasa della sua separazione è inevitabilmente rientrata anche la quotidianità con i figli Leone e Vittoria:
“Ho dei giorni prestabiliti per vederli. Ma come a tutto ci si deve abituare, sia io che i bimbi. Sono fortunato a poterli vedere equamente con la mamma. Tanti padri non sono nella mia stessa situazione. L’unica decisione che ho preso è di non avere tate, è mio padre ad aiutarmi principalmente. Il che significa avere a 35 anni, tuo padre sempre in casa”.
Insieme alla ex moglie, il cantante ha però voluto spiegare ai figli cosa stesse succedendo:
“I bambini ovviamente ci hanno chiesto il perché di questa decisione, ti piange il cuore, non è semplice, ma sono cose che devi fare, così gli abbiamo spiegato tutto. Anche se ci si separa si rimane una famiglia”.
Commenti recenti