Ospite a “Belve”, Fedez parla per la prima volta del momento più complicato del suo rapporto con Chiara Ferragni. Il cantante racconta del lato pubblico e lavorativo della coppia:

“Avere una relazione che ha un impatto mediatico forte ti trascina in qualche modo anche pensare che tipo di narrazione fare se sei in una coppia pubblica. Essendo io un povero arricchito, tendo a dire sempre si se mi si offrono dei soldi per fare alcune cose, naturalmente a meno che non vadano contro le mie idee. Mia moglie mi ha insegnato che ogni tanto bisogna dire di no. Credo che invece io l’abbia aiutata ad aprire gli occhi su alcune persone che le stavano vicino, a volte ci sono riuscito, a volte un po’ meno”.

Una crisi, ha ammesso il cantante, dovuta anche al caso del pandoro Balocco:

“Oltre la copertina, noi abbiamo passato dei momenti davvero difficili, tra cui la mia malattia. Sono stati tre anni molto difficili e purtroppo non abbiamo retto. A me fa ridere di questa cosa dei tradimenti. Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. Così di punto in bianco? I nostri momenti difficili sono momenti completamente diversi: io ho avuto un cancro, lei è indagata per truffa. Si, il caso Balocco ha influito nella nostra crisi, io scopro questa cosa qui quando esce, quindi è normale che io non l’abbia presa bene perché comunque ho un fondazione e posso dire di essere molto sereno. Mi sono trovato a dover rispondere ad una cosa che non avevo fatto e non puoi nemmeno difendere perchè devi aspettare che un’altra persona gestisca a suo modo questa cosa”.