Intervistato da “Fanpage.it”, Fedro, storico protagonista della terza edizione del Grande Fratello fa un’analisi cruda dei risultati del GF:

“Ho fatto i provini del Grande Fratello per caso, per una scommessa persa con un’amica. Non ambivo a nessuna carriera nel mondo dello spettacolo, anche perché certe cose secondo me o le senti dentro, oppure non ce le hai. Nel 99% dei casi a chi fa il Grande Fratello la vita peggiora. Per qualche mese sei super famoso, ma poi dura poco. Conosco tanti amici ex gieffini che sono tornati a fare quello che facevano prima. Ho avuto occasione di fare cose anche importanti, però poi non le ho fatte per pigrizia, perché non mi andava di cercare tizio o caio. Non sono bravissimo nelle pubbliche relazioni, non mi andava di leccare il culo a qualcuno, uscire con una persona per interesse, perdere tempo dietro agli altri con uno scopo. Se sento di dover dire a uno che è un coglione, non posso non farlo. Tutto questo per dire che sì, qualche occasione l’ho persa”

Fedro, che oggi conduce una trasmissione radiofonica e vive in Veneto, ammette che oggi verrebbe squalificato in tronco dal reality:

“Ho detto e fatto cose che oggi avrebbero portato alla mia espulsione immediata. Oggi qualunque cosa dici, anche stupida, c’è qualcuno che solleva un tema di gravità delle tue parole tirandosi dietro mezza Italia. Mi avrebbero squalificato in tronco. In questo senso io credo che non sia peggiorato solo il Grande Fratello, ma che siamo peggiorati noi”.

Per quanto riguarda Luca Argentero racconta:

“Non ci sentiamo da una vita, ci siamo allontanati ed è andata così perché ci rimasi male dopo uno screzio”.