Il primo spin-off in assoluto tratto dalla saga di Fast and Furious ha iniziato il via. Oggi il primo giorno di riprese, come comunicano sui social sia il regista, David Leitch (che ha diretto l’ultimo Deadpool 2, Atomica Bionda e John Wick), sia i due protagonisti del progetto, Jason Statham e Dwayne Johnson

Lo spin-off si intitolerà Hobbs & Shaw, come i nomi dei due personaggi su cui sarà incentrato.

Ecco la foto del primo giorno sul set dove vediamo Statham e Leitch. Assente, per il momento, Dwayne Johnson, impegnato a concludere le riprese del film Disney Jungle Cruise ma pronto a volare a Londra per raggiungere i compagni fra due settimane. 




 
 
 

Primo giorno per il film “Hobbs & Shaw”. Ascoltando le istruzioni da un vecchio amico e dal regista del nostro film @davidmleitch. Grande rispetto per te Dave, per l’incredibile idea e la portata che hai programmato per questo film. Ci saranno grandi cose! L’altra grande cosa che arriverà sarà imminente, sempre  se riuscirà a staccarsi dalla sua pila di pancake. Il mio partner in crime su questo, il colosso, amato e rispettato in tutto il mondo @therock. Sto scaldando le cose per te, fratello! Ci vediamo presto sul terreno inglese


La pellicola sarà nei cinema il 26 luglio 2019 ed è stata scritta da Chris Morgan, che ha iniziato a lavorare per la serie dal 2006 con Tokyo Drift.

La trama non è stata ancora svelata, ma secondo alcune voci la storia potrebbe ruotare attorno all’agente Hobbs e a Deckard Shaw, che dopo gli eventi di Fast & Furious 8 decidono di dare la caccia al personaggio di Charlize Theron.