Flora Canto, ospite de La Volta Buona nella puntata andata in onda mercoledì 28 maggio, ha difeso a spada tratta suo marito Enrico Brignano dopo le parole di Lunetta Savino a Belve che lo aveva definito “il peggior baciatore” incontrato sul set.
“Non ho visto l’intervista perché stavamo facendo sesso” inizia ironicamente, per poi aggiungere: “Dentro casa noi mogli ai nostri mariti ne diciamo di ogni, ma quando ce li toccano gli altri…” E ancora: “È stata un’uscita un po’ infelice, ma data anche dalla domanda. Devo dire che questa cosa la sapevo già da Enrico perché questo bacio fu faticoso”. Rivela poi alcuni dettagli su quella scena:
Lunetta ha dichiarato di non sopportare i baci, quindi c’è un po’ di respingenza. Enrico è stato sempre molto galante, non ha mai raccontato questa scena. Diciamo che avere questo slancio erotico passionale… Lunetta all’epoca aveva dieci anni più di lui e il ruolo non l’aiutava: aveva le ciocie, il mollettone… Lui ha attinto alle sue grandi doti attoriali. Dopo quattro ciak è arrivato un attrezzista e ha detto: Enrì, è arrivata la pizza, se non ti sbrighi si fredda. Allora le ha dato questo bacio.
“Ci sono stati attrici dopo Lunetta Savino tipo Ilaria Spada, Ambra Angiolini che hanno dichiarato che con lui erano baci passionali. Fate pace con voi stesse” mette in chiaro Flora Canto. Spiega di non avere nulla contro l’attrice: “Stiamo giocando. Se non fossimo in fascia protetta direi che mio marito è un grandissimo amatore. Bacia benissimo e la sessualità non è un problema”.
Commenti recenti