L’arrivo al cinema di The Batman aprirà a un altro universo narrativo scollegato dal DC Extended Universe creato da Zack Snyder e terminato in teoria con Justice League; il film su Flash aprirà le porte al multiverso, così in una recente intervista Tom Welling – storico interprete di Clark Kent nella serie Smallville – sarebbe disposto a tornare.

In una recente intervista con El mundo geek de Ernestoneitor, Tom Welling ha parlato del suo ritorno nei panni di Superman in Crisis on Infinite Earths, il grande crossover dell’Arrowverse che collega tutte le più importante serie The CW basate sulle proprietà DC, e proprio in quest’occasione ha menzionato il fatto che amerebbe interpretare di nuovo Clark a fianco del suo grande amico Robert Pattinson.

“Sì, penso sarebbe fico tornare. Il mio amicone Rob Pattinson sarà il nuovo Batman. Adorerei farlo. Sarebbe divertente essere il Superman che compare nel suo film, solo perché è un mio amico. Già, chi lo sa?“.

La serie originale di Smallville è terminata nel maggio 2011, esattamente 10 anni fa, ma nella scena cameo di Crisi sulle Terre Infinite abbiamo trovato il Clark Kent di Welling privato dei suoi poteri, a cui ha rinunciato volontariamente per potersi dedicare alla famiglia formata insieme a Lois Lane (Erica Durance) e le sue due figlie.