Sono passati quindici anni da quando partecipò al Grande Fratello 10. Quell’edizione non venne vinta da lui, eppure passò alla storia per il suo stile eccentrico e alcune perle che l’hanno reso un “meme” eterno. George Leonard racconta a “Fanpage.it” come andarono le cose dopo il Grande Fratello:

“Mi sono divertito e ho guadagnato pure soldi. Io lavoro divertendomi e il Grande Fratello è stato questo per me. Non credo di avere un talento particolare, ma il vero successo è quello di chi, pur non avendo talento, è in grado di saper cogliere un’occasione. È quello che credo di aver fatto. Mi ha dato più occasioni, più serate, più eventi e visibilità, ma io lavoro da quando ho 14 anni. Mi sono sempre dato da fare e, a differenza di altri, ho continuato a raccogliere i frutti di quel successo per oltre dieci anni, perché offrivo un prodotto diverso: ero un deejay vero, ad esempio, non come molti di adesso che si limitano a usare una chiavetta”.

L’ex concorrente racconta anche di non aver avuto mai un contraccolpo:

“Il contraccolpo lo hanno quelli che non sanno gestire le emozioni e i soldi. Io ho investito su di me, ho continuato a costruire, basta andare a Ibiza, Milano, Palma o Lisbona per vedere tutto quello che ho creato”.

Per quanto riguarda il Gf di oggi, ammette senza mezze misure:

“Non è più il Grande Fratello, è diventato il Grande Bordello. Ai miei tempi era tutto diverso, entravi in Casa senza sapere nulla, i social non riuscivano a influenzare le dinamiche. Oggi i concorrenti sanno già come muoversi, costruiscono alleanze, recitano. Non c’è più originalità. Il Grande Fratello è finito con me”.