L’ex regina di film a luci rosse Jenna Jameson non riesce più a camminare. Si trova in ospedale alle Hawaii, dopo una serie di attacchi di vomito che per molti giorni sono rimasti inspiegabili, anche dopo il ricovero. Poi la spiegazione, arrivata tramite Instagram, della stessa Jameson:

“Ciao a tutti, prima di tutto voglio ringraziarmi per l’amore e il supporto che mi state dando attraverso i DM. Vi leggo tutti, e apprezzo il vostro sostegno. I dottori sospettano la sindrome di Guillain-Barré e hanno iniziato un trattamento per curarlo. Resterò in ospedale fino alla fine delle cure. Spero di uscire da qui molto presto”.

Durante il fine settimana, il partner di Jenna JamesonLior Bitton, aveva pubblicato un video sull’account della compagna spiegando che le sue condizioni erano peggiorate:

“Non riusciva più a reggersi in piedi. I suoi muscoli delle gambe sono molto deboli e non riesce neanche ad andare in bagno con le sue gambe”.

L’attrice è tornata anche sulle speculazioni che circolano sul suo conto, ovvero che i suoi problemi di salute avrebbero a che fare con il vaccino:

“Non ho ricevuto il vaccino e questa non è una reazione al vaccino”

La sindrome di Guillan-Barré si manifesta come una paralisi a livello facciale, debolezza, paralisi agli arti inferiori e superiori. Pur essendo molto rara, rappresenta la più comune causa di paralisi acuta di origine non traumatica.