Bill Murray è stato ospite di Ellen DeGeneres dove ha avuto modo di parlare di Ghostbusters: Legacy, terzo capitolo ufficiale del franchise che riunirà gran parte degli attori originali.

L’interprete di Peter Venkman ha confermato i report riguardanti l’assenza del collega Rick Moranis, che non riprenderà il ruolo del commercialista Louis Tully. Murray ha detto che la sua assenza si farà sentire, così come quella di un altro grande nome, quello del compianto Harold Ramis.

“Nel film mancheranno due grandi persone. Rick Moranis e Harold Ramis. Abbiamo nostalgia di loro per tante ragioni, erano parte integrante della creazione e del divertimento dei film. Comunque  Harold  [Egon Spengler]  è stato inserito nella storia, sarà comunque interessante.”

Ghostbusters: Legacy sarà ambientato trent’anni dopo gli eventi di Ghostbusters II e narrerà le vicende della figlia di Egon Spengler, Callie, e quelle dei suoi figli, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard).

La famiglia si trasferirà in una città di provincia dell’Oklahoma dopo aver scoperto di aver ereditato la dimora del padre. Una volta arrivati a destinazione, i tre personaggi scoprono chi era realmente Egon e cosa vuol dire essere un acchiappafantasmi.

Il film uscirà nelle sale il 5 marzo 2021.