Ospite nel salotto di “Verissimo”, Giancarlo Magalli fa chiarezza sulla vicenda che ha tenuto banco questa settimana e che coinvolge le due opinioniste del Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Motivo della lite? Un selfie che ha visto protagonisti, durante una cena romana, la Bruganelli con lo stesso Magalli e che ha provocato le ire della Volpe, scatenando anche un acceso dibattito nello studio in cui le due sono opinioniste. A rivelare tutta la verità è Magalli, in un’intervista che andrà in onda domenica pomeriggio:

“E’ stata una provocazione e lo sapevamo! Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare. L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente.”

L’intento dei due a quanto pare è stato pienamente raggiunto. Magalli ha smascherato, dunque, la Bruganelli che invece si era mostrata al di fuori di qualsiasi dietrologia dietro la foto che la ritraeva con l’ex conduttore de “I Fatti vostri”. La diatriba tra i due ex colleghi non accenna a placarsi insomma e Magalli non poteva esimersi dal lanciare l’ennesima frecciatina verso la mai amica Adriana Volpe:

“Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun altro no”.

La Volpe, di contro, a “Casa Chi” aveva spiegato:

“Non mi aspettavo tutto quello che è successo. Una cosa è il rapporto che abbiamo in puntata e un’altra è quello fuori. Ero convinta di aver instaurato un rapporto con lei. Avevo cercato in tutti i modi di legare. Le ho raccontato la mia vita privata. Quello che è accaduto mi ha destabilizzata”.