Gianna Nannini ha riportato una frattura durante l’esplosivo concerto tenuto due giorni fa al Rheingau Musik Festival di Wiesbaden. Incontenibile sul palco, davanti all’ennesimo sold out, la rocker senese non si è risparmiata e durante lo show, nel pieno dell’esibizione, ha urtato violentemente il braccio, procurandosi una frattura al radio.

Ma non c’è gesso che tenga: la rocker non si ferma. L’artista con la produzione ha, infatti. deciso di non fermarsi. Indosserà un tutore e dovrà contenere movimenti e acrobazie. Il Sei nell’anima – Festival European Leg 2025 prosegue dunque senza sosta. Nessuna pausa. Dopo le tappe di Regensburg, Vaduz, Lauchheim, Freiburg, Füssen, St. Wendel, Ebern e Weimar, il tour riparte verso l’Italia e la Svizzera: Lanciano, Santa Margherita di Pula, Macerata, Apricena, Ostuni, Roccella Jonica, Catania, Palermo, Arbon e Spiez.

A settembre, poi, il gran finale con due date evento: alla Reggia di Caserta il 17 settembre e all’Arena di Verona il 21 settembre (data già sold out).