Ospite a “Ciao Maschio”, Giorgio Mastrota è tornato a parlare della fine dell’amore con Natalia Estrada, spiegando in che rapporti sono oggi:

“È stato un grande amore, Lei era sicuramente più brava di me nel fare quello che faceva: era completa. A un certo punto io facevo quasi il suo agente, da manager e questo mi dava soddisfazione. Sono molto felice che quando le persone mi vedono dicano: “Ah caspita, è stato insieme a lei!”. Ne sono orgoglioso”.

Mastrota e Natalia Estrada si sono conosciuti e innamorati nel 1992 e nello stesso anno sono poi convolati a nozze. Nel 1995 è nata Natalia Jr, che oggi ha 31 anni, e nel 1998 hanno poi divorziato definitivamente. È stata Estrada a prendere la decisione:

“Nell’ultimo periodo le ho detto tante bugie, è uno dei motivi per cui mi ha lasciato. Me la sono cercata. Eravamo tutte e due un po’ borderline, ma lì ne ho dette parecchie. Sono stato un bugiardo, come tanti uomini e tante donne che non lo dichiarano”. 

Con l’ex moglie ha mantenuto buoni rapporti:

“Natalia è parte della mia vita. Abbiamo insieme una figlia meravigliosa. Non la amo più, ma le voglio bene, proprio bene”.