Andrà in onda questa sera a “Belve” l’intervista che Francesca Fagnani ha fatto a Fabrizio Corona, eppure le sue dichiarazioni, almeno quelle in anteprima, hanno già suscitato delle reazioni. In particolare Nina Moric non ha gradito le parole che il suo ex marito le ha rivolto. Attraverso una serie di stories su Instagram, la showgirl a replicato:

“Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliose del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime. Alcune persone hanno più spinta di altre, ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico”.

Secondo Corona, la Moric sarebbe assente nella vita del figlio Carlos, affetto da una malattia genetica: “Non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.

Parole che non sono piaciute alla Moric che ha aggiunto:

“Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento. Ora racconti la tua richiesta di tre anni di reclusione nei miei confronti. Si, l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla. Non vedo l’ora. Le persone malvagie si sostengono sempre a vicenda. Questa è la loro forza principale”