Qualche giorno fa, in occasione del 20esimo anniversario della prima messa in onda di “Buffy – L’ammazzavampiri” il cast della fortunata serie si è riunito per la gioia di moltissimi fans. Nel corso dell’intervista si è discusso sulle possibilità di riportare in vita lo show in un reboot. Il cast si è diviso, rispondendo così:

Alyson Hannigan (Willow): “Credo che dovremmo fare il fumetto di Buffy”

James Marsters (Spike): “Se Joss (l’ideatore) ne è al comando, cavolo allora si! Se Joss non lo è, allora no!”

Charisma Carpenter (Cordelia) “Credo che i fans impazzirebbero se accadesse una cosa del genere. Renderebbe contente molte persone”

Sarah Michelle Gellar (Buffy) “A un certo punto, quando le cose sono magiche, non vuoi tornare indietro e fare una cosa come Il Padrino III, giusto? (trad. rovinarla). Sono sicura che i fans rimarranno delusi dal sentire questa risposta, ma credo anche che rimarrebbero ancora più delusi se creassimo qualcosa che non sia all’altezza delle aspettative, che sono molto alte.  Adoro l’idea che Buffy possa vivere nella forma di un fumetto e racconti grafici. Ci sono tantissimi mondi in cui potrebbe vivere.

Infine si espone il creatore dello show, Joss Whedon: “Diciamo che ogni cosa riesce, in qualche modo, a tornare indietro. Io mi sono deliberatamente concentrato nell’andare avanti e fare qualcosa di un po’ diverso, ma la cosa bella è che tutti stanno benissimo. Se facessimo un continuo con questi ragazzi, rimarrebbero dell’età che hanno ora, li vedremmo affrontare la loro vita in diverse fasi. Non sarebbe una cosa come “Non posso credere che siamo ancora al liceo!!”.

Chissà!

Fonte: http://ew.com/tv/2017/03/30/buffy-vampire-slayer-reunion-series-revival/