Dalle pagine della rivista Chi, Ilary Blasi racconta un’episodio legato proprio alla rivista diretta da Alfonso Signorini. L’episodio riguarda un articolo pubblicato nel numero in edicola il 22 giugno 2011, corredato da una serie di foto hot di Ilary in topless, che erano state “rubate” dai paparazzi mentre la romana si trovava nella sua camera d’albergo vicina alla finestra. Per quel servizio Ilary querelò la rivista, Alfonso Signorini (che poi chiese scusa pubblicamente alla conduttrice) e Gabriele Parpiglia, autore dell’articolo. La vicenda finì sul tavolo del tribunale di Milano, ma nel dicembre del 2014 la conduttrice decise di ritirare la querela, interpretando come una vittoria le scuse pubbliche del direttore di Chi:
“Non ho mai avuto lo stress del gossip, dei paparazzi, fa parte del gioco. Feci causa a Chi e ad Alfonso Signorini e ho vinto. Dopo pochi mesi ho ritrovato Alfonso al Grande Fratello Vip e siamo diventati amici, abbiamo scherzato ed è nato l’amore”
Nella lettera scritta alla rivista Ilary Blasi ha poi ammesso di avere vissuto un momento difficile in merito ai gossip durante il divorzio da Francesco Totti, nel 2022:
“Ero sui giornali più del solito: è stato durante la separazione. In quell’epoca non li leggevo, non guardavo più niente. Avevo capito che era il momento caldo, usciva di tutto e di più, anche tante cose non vere, c’era tanto fumo. E così, dopo un anno in cui tutti parlavano di me e io non dicevo nulla, sono uscita allo scoperto con un libro e una serie tv. Ho tenuto tutto dentro, tutto nascosto e poi ho raccontato la mia verità. Ho fatto un’ “Ilarata”
Commenti recenti