In un’intervista a CBS Sunday Morning, Jennifer Lopez torna a parlare della separazione da Ben Affleck, sottolineando come questa esperienza l’abbia aiutata a crescere, rivelando come la fine del matrimonio sia stata un punto di svolta:
“È stata la cosa migliore che mi sia mai capitata.Mi ha cambiata. Mi ha aiutata a crescere nel modo in cui avevo bisogno di crescere. A diventare più consapevole di me stessa. Ora sono una persona diversa rispetto all’anno scorso”
La popstar è tornata sul suo periodo post-divorzio:
“Mi sono divertita tantissimo quest’estate. Riesco a godermi le cose di più. La gioia sta nel vivere questi momenti e nell’abbracciare davvero la vita. I momenti difficili sono lezioni, e una volta che lo capisci, tutto diventa un po’ più leggero e puoi davvero, davvero volare”.
La cantante e attrice ha parlato del suo ultimo progetto, Kiss of the Spider Woman, un musical cinematografico che uscirà nelle sale il 10 ottobre, in cui interpreta la star immaginaria Ingrid Luna. Il film, prodotto dalla società Artists Equity di Ben Affleck e Matt Damon, è stato per lei un’ancora di salvezza durante i mesi difficili della separazione:
“È stato il migliore e il peggiore dei momenti». Ogni istante sul set, interpretando questo ruolo, ero così felice. Poi tornavo a casa e non era facile. Mi chiedevo: “Come faccio a conciliare tutto questo?”
Commenti recenti