John Taylor, il bassista dei Duran Duran, ha rivelato su Facebook di essere risultato positivo al Coronavirus tre settimane fa, e di essere attualmente in via di guarigione. 

Il messaggio che ha voluto lanciare Taylor è un messaggio di speranza, che sottolinea quanto non sempre ‘questo virus sia un killer‘ e che si può anche sconfiggere.

Miei cari amici, dopo averci riflettuto un po’, ho deciso di condividere con voi che sono risultato positivo al Coronavirus quasi tre settimane fa.

Forse sono un 59enne particolarmente robusto – mi piace pensare di esserlo – o ho avuto la fortuna di avere solo un leggero caso di Covid 19 – ma dopo una settimana circa di quella che definirei una “Influenza Turbo”, ne sono uscito sentendomi bene – anche se devo ammettere che la quarantena non mi ha dato fastidio, perché mi ha dato la possibilità di riprendermi davvero.

Parlo in risposta all’enorme quantità di paura generata dalla pandemia, in parte del tutto giustificata, e il mio cuore va a tutti coloro che hanno dovuto affrontare una vera perdita e un vero dolore. Ma voglio farvi sapere che il virus non è sempre un killer, si può sconfiggere e lo faremo.

Mando amore a tutti i miei amici e fan, in particolare in Italia, nel Regno Unito e negli Stati Uniti, ma anche in tutti i posti del mondo che ho avuto la fortuna di visitare nei miei viaggi con i DURAN DURAN.

DEAR FRIENDS OF MINE after giving some thought to this, I have decided to share with you that I tested positive with…

Pubblicato da Duran Duran su Domenica 5 aprile 2020