Tanta paura ma fortunatamente nulla di serio per Kate Winslet, l’attrice premio Oscar, scivolata durante le riprese sul set del film storico “Lee” che sta girando in Croazia. A riportare l’accaduto è stato “The Hollywood Reporter” che ha rassicurato tutti anche sulle sue condizioni come dichiarato dal suo team: “Kate e stata portata in ospedale come misura precauzionale richiesta dalla produzione, sta bene e riprenderà le riprese, come previsto, questa settimana”.

Un incidente, che le ha provocato un infortunio alla gamba e che ha messo in pausa la produzione. Secondo quanto riferito dalla stampa locale, l’attrice 46enne ha perso l’equilibrio mentre interpretava la fotoreporter americana Lee Miller – che lavorò come corrispondente di guerra per “Vogue” durante la Seconda Guerra Mondiale – nel film diretto da Ellen Kuras. Nel cast anche Marion Cotillard, Jude Law, Andrea Riseborough e Josh O’Connor. Il film seguirà la vita e le esperienze della fotoreporter mentre viaggia in prima linea durante la seconda guerra mondiale e cerca di esporre le orribili verità sui nazisti.

Kate Winslet, che ha un ruolo anche nel prossimo Avatar: la via dell’acqua, in sala dal 14 dicembre, di recente è stata protagonista della serie Omicidio a Easttown della Hbo, che le è valso un Emmy lo scorso anno.