Ospite de “La Volta Buona”, Lucrezia Lante della Rovere ha parlato della sua vita sentimentale. L’amore con Luca Barbareschi durò 7 anni e lui lasciò la moglie incinta per stare con lei:

“Fu un amore travolgente, non una scappatella. Oggi non lo farei mai più, avrei attenzioni nei confronti di una donna e non sarei così spietata. Ho sofferto tanto, ero a pezzi quando ci siamo lasciati, ma gli amori finiscono”

L’attrice p madre di due figlie nate dall’amore con Giovanni Malagò, ex presidente del Coni, a cui è stata legata per quattro anni:

“Non sono scappata come dice lui, ho avvertito. Mi sono spiegata, avrò lanciato anche delle cose. Perché è finita tra noi? Non c’era trippa per gatti”. 

L’attrice aveva dichiarato di aver chiuso con gli uomini, ma nello studio di Caterina Balivo ha precisato:

“Facciamo un distinguo tra vita sessuale e amorosa. Diciamo che non ho chiuso, ma alla mia età sono una donna con una vita emotiva piena. Mica sono Alba Parietti, che si innamora ogni 5 minuti. Anche se si è lasciata, si innamorerà di un altro, alla maggior parte delle donne non succederà questo. Se arrivasse una persona, mi dovrebbe far vedere il mondo alla rovescia. Sono una donna esigente”