Ha scatenato un grande chiacchiericcio la notizia dell’ingresso di Raoul Bova in “Don Matteo”, all’inizio trapelata quasi come se dovesse prendere il posto da protagonista di Terence Hill. In realtà non sarà esattamente così.

Interpellato sulla questione, l’attore ha conferma le anticipazioni parlando di un ruolo inserito in un progetto più grande: una stagione omaggio a Terence Hill. Raggiunto da Vanity Fair per parlare della sua partecipazione come presidente di giuria al 18esimo Festival della Comicità di Montecarlo, Raoul Bova ha rivelato quanto segue:

“Gli sceneggiatori stanno ancora scrivendo e trovando il modo per omaggiare Terence Hill, questa è l’idea”. 

“Su Don Matteo non possiamo ancora dare un giudizio, un parere perché comunque è stata un’idea della Rai e del produttore quella di pensare a questa ipotesi, di un omaggio nei confronti di Terence Hill. Ci sarà questo inserimento, ma stanno scrivendo e cercando di rispettare le sensibilità di tutti gli spettatori che amano Terence Hill. Entriamo in punta di piedi”.

Ricordiamo che le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo sono cominciate a fine maggio nella città di Spoleto.

LEGGI ANCHE: Nino Frassica perentorio: “Terence Hill è Don Matteo e Don Matteo è Terence Hill”

Milena Miconi esclusa da Don Matteo 13: “Ci sono rimasta molto male, hanno deciso di farmi morire”