Nel corso della trasmissione di Peter Gomez, La Confessione, Manuela Arcuri ha parlato in merito ad alcuni episodi relativi alla sua vita passata, in particolar modo ad un caso in cui era stata tirata in ballo tempo fa: le cene con Silvio Berlusconi.

L’attrice originaria di Latina era stata accusata in passato di aver partecipato ad alcune feste private del leader di Forza Italia e aver addirittura fatto parte di un ménage a trois. Parlando del presidente di Forza Italia, l’Arcuri ha raccontato: “Ho conosciuto un uomo fantastico, non posso dire altrimenti. Simpatico, galante, goliardico, generosissimo. L’ho conosciuto perché in quel periodo lavoravo strettamente con Mediaset e sono andata ad alcune cene che organizzava”.

L’attrice qualche anno fa venne accusata poi da Gianpaolo Tarantini, un uomo di Bari molto amico di Berlusconi che organizzava spesso feste nelle varie ville del presidente. Secondo quanto sostenuto da Tarantini, l’Arcuri sarebbe stata disposta ad avere un ménage a trois con Berlusconi per avere in cambio un contratto di lavoro per il fratelloSergio Arcuri, e ottenere una trasmissione tv. “È vero che Gianpi, questo ragazzo pugliese, mi aveva detto di andare a qualche cena, ma non è che ero sola alle cene. C’erano anche tante altre persone e io mi portavo sempre una mia amica. A queste cene lui raccontava barzellette, cantava, suonava, diventava una festa – ha raccontato Manuela.

“Io non ho mai detto a Giampi, né tantomeno a Berlusconi, di far lavorare mio fratello, non ho mai detto queste cose. Ci sono state tutte queste intercettazioni ma che sono state prese a spezzoni, quindi è facile poi cambiare direzione del discorso. Io non ho mai detto a lui di far lavorare mio fratello. In cambio poi di che? Di niente.”