Ospite a “È sempre Cartabianca” su Retequattro, Marina La Rosa racconta cosa è accaduto dopo l’esperienza del primo Grande Fratello e di come la sua vita sia cambiata:
“Quando ho fatto questo reality ci chiamavano una serie di locali, di discoteche. Andavo lì e mi sedevo su un divanetto… Stavo un’ora del mio tempo e guadagnavo 50 milioni… Poi dipendeva dalla Serata, la Serata di Capodanno, 100 milioni di lire, allora c’erano le lire ce le ricordiamo… Ero abbastanza ricca, ero molto ricca”
E ancora:
“Il punto è che io poi tornavo in albergo dove mi trovassi e non sentivo stranamente quel senso di felicità, io sentivo un senso di vuoto. Sentivo di aver guadagnato tutti quei soldi, tanti, tantissimi, senza aver avuto alcun merito. Quindi in realtà poi non ho dato il valore a questi soldi. Ho sempre pensato che i soldi vanno in qualche modo condivisi, anche con chi ha meno possibilità“.
A 25 anni di distanza dalla sua prima partecipazione, Marina La Rosa è tornata nella casa del “Grande Fratello” circa un mese fa come una sorta di supporto psicologico dei concorrenti. Il suo intervento è stato particolarmente incentrato sul concorrente Domenico, guidandolo in una riflessione approfondita sul complesso rapporto con la compagna Valentina, che più volte è intervenuta nel reality per lamentarsi dei comportamenti di Domenico.
Commenti recenti