Nel corso della terza puntata de L’isola dei famosi, momenti di apprensione per Marina Suma che è caduta a terra malamente durante una delle prove per l’immunità. Subito è intervenuta Elenoire Casalegno che si è avvicinata alla concorrente per accertarsi come stesse e prestarle un primo soccorso, dopodiché l’inviata del reality ha chiesto l’intervento dei medici che sono accorsi per visitare l’attrice.

Legati da una corda Pietro Fanelli e Marina Suma dovevano portare la bandierina dal proprio lato di campo, ma la forza e l’impeto del modello fa cadere l’attrice che si fa male e chiede aiuto. La regia stoppa la diretta dall’Honduras tornando in studio dove c’è Vladimir Luxuria che rassicura il pubblico: “Voi non state vedendo ma io sì, tranquilli sono arrivati i medici”. Poco più tardi, Elenoire Casalegno ha dato ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute di Marina Suma: “Per ora pare nulla di grave, gli affetti non si devono preoccupare. Al momento Marina sta facendo accertamenti più approfonditi ed è in buonissime mani”. 

Pietro Fanelli, però, ha voluto chiarire la sua posizione sull’incidente: “Io non volevo farle male, non siamo carne da macello. Ho ho sbagliato volontariamente la prima prova per rispetto di una donna perchè volevo avvantaggiarla, sapevo di poterle fare male. Si è fatta male per colpa vostra perchè voi mi avete costretto a ripeterla”. Vladimir Luxuria chiaramente in difficoltà prova a placare gli animi: “Pietro tu davvero hai sbagliato volutamente la prima volta? Ma secondo te come potevamo saperlo? Io l’ho fatta rifare perché pensavo non avessi capito il regolamento. Facciamo così: non è nè colpa ta nè colpa nostra e chiudiamola qui”.