Intervistata da Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, Matilde Brandi dice la sua sul litigio con l’amica e collega Angela Melillo. Questi alcuni dettagli che ha svelato:
“Ci siamo allontanate per terze persone che ci affiancavano sul lavoro. Ma io non riconosco più Angela, è come se fosse mal consigliata o manipolata. La vecchia amica affettuosa e solidale non esiste più”.
Angela Melillo e Matilde Brandi si sono allontanate durante la loro partecipazione a Ne Vedremo delle belle, passando dall’essere care amiche a non parlarsi quasi più. Brandi però, ospite de La Volta Buona, aveva precisato che il programma non c’entrava niente, contrariamente a quanto si pensava: “È successo fuori. Lei ha detto qualcosa… si tratta di amicizia. Un’amica vera non si comporta così”.
La showgirl ha anche rivelato si sposerà con il compagno Francesco Tafanelli a Roma il 26 gennaio del 2026:
“Ci dovevamo sposare il 10 novembre, ma abbiamo cambiato data scegliendo il giorno del compleanno di Francesco. Fu Manila Nazzaro a presentarmi Francesco che fin dalla prima passeggiata notturna a Castel Sant’Angelo due anni fa mi chiese di sposarlo”.
Dalla precedente relazione con l’imprenditore Marco Costantini, Matilde Brandi ha avuto le gemelle Aurora e Sofia, nate nel 2006:
“Per me è il primo sì perché con il padre delle mie gemelle non mi sono mai sposata”.
Commenti recenti