Sarah Jessica Parker ha rivelato che il cast originale sarebbe pronto a tornare per Hocus Pocus 2. Il sequel dell’iconico primo film uscito nel 1993 è in lavorazione da anni ormai e, stando alle ultime notizie, dovrebbe approdare sul servizio di streaming di Disney +.

 

La conferma ufficiale per quanto riguarda il cast non è ancora arrivata, ma dalle recenti parole della Parker si possono accendere le speranze dei fan circa il ritorno del trio originale, composto da lei, Bette Midler e Kathy Najimy.

“Penso che sia una cosa alla quale io Bette e Kathy siamo molto aperte a riguardo e per molto tempo se n’è parlato come se fosse veramente in moto, ma noi non ne eravamo al corrente. Adesso siamo arrivati al punto in cui abbiamo tutte concordato pubblicamente con le persone giuste che “Sì, sarebbe un’idea molto, molto divertente”. Vedremo cosa ci riserva il futuro”.

La Parker sembra sapere un po’ di più di quello che ha lasciato intendere, ma forse non può rivelare nulla che riguardi Hocus Pocus 2 fino a quando non sarà tutto più ufficiale.

Lo scorso ottobre, Bette Midler parlava così di un suo eventuale ritorno.

“Oh, santo cielo, spero che mi contattino prima che diventi un cadavere. Vogliamo tornare a volare. Spero che Disney+ sia un grande successo e spero che riusciremo a farlo, perché [Winifred Sanderson] è, ovviamente, uno dei miei personaggi preferiti.