Mauro Repetto è stato ospite a La volta buona per commentare la notizia di Max Pezzali super ospite a Sanremo. Il cantante, infatti, sarà protagonista assoluto del palco sul mare, allestito sulla nave del Festival come annunciato da Carlo Conti ieri sera al Tg1. Parole piene di orgoglio e complicità artistica, quelle che Repetto ha riservato al collega:
“È solo un piacere che Max sia portato su un piedistallo, lo merita. Lo meritiamo tutti e due perché lo abbiamo fatto insieme”.
Inevitabile il riferimento a una possibile reunion degli 883 proprio a Sanremo, anche se Repetto scherza sul suo ruolo:
“Io sono a disposizione in tutte le birrerie di Sanremo. Sono molto backstage, coautore delle canzoni degli 883. Sulla scena avevamo una chimica incredibile. A Sanremo io sarò nelle birrerie, pronto a suonare sul palcoscenico, sul retroscena, nelle birrerie. Le canzoni sono nostre, sia sul palcoscenico che in birreria”.
Quest’anno il palco galleggiante avrà un solo grande nome, queste le parole di Carlo Conti:
“Max Pezzali sarà l’unico grande nome che ogni sera farà festa sulla nave del Festival. Tutte le sere saranno con noi Max e la sua allegria e la sua energia. È amatissimo da tutte le generazioni, porterà sicuramente una ciliegina sulla torta che si sta preparando”
Commenti recenti