Intervistato da Collider, Michael Douglas ha confermato il suo ritorno nel prossimo Ant-Man 3, comunicando anche quando cominceranno le riprese. 

L’attore Premio Oscar tornerà ad interpretare Hank Pym, padre di Hope van Dyne/Wasp (Evangeline Lilly) e primo Ant-Man della storia. Il suo personaggio è presente fin dal primo capitolo risalente al 2015 e ora Douglas ha confermato il suo nuovo impegno con il Marvel Cinematic Universe, dopo aver preso parte anche ad Avengers: Endgame.




Ecco le sue parole:

“L’Universo Marvel è stato davvero uno spasso! Li adoro, mi sto divertendo davvero tanto. E presto cominceremo con il terzo film di Ant-Man, a gennaio 2021.”

La conferma di Douglas più l’annuncio che Peyton Reed dirigerà questo terzo capitolo hanno tolto ogni dubbio riguardo quei rumors che volevano un Ant-Man 3 sotto forma di serie televisiva. Secondo le date previste, non si esclude l’uscita per l’estate del 2022. 

Che ne pensate? Vi sono piaciuti i primi capitoli di Ant-Man con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michelle Pfeiffer, Michael Peña e Bobby Cannavale?