Morto ieri a Los Angeles, all’età di 61 anni, Tom Sizemore. A svelare la notizia con un comunicato è stato il suo manager, Charles Lago, come svela il Guardian. L’attore si è spento “serenamente nel sonno al Providence Saint Joseph Medical Center di Burbank” dove era ricoverato, “con accanto il fratello Paul e i gemelli Jayden e Jagger“.

Noto al pubblico per aver recitato in Salvate il Soldato Ryan, Heat la Sfida e Strange Days il 18 febbraio è stato ricoverato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche a causa di un aneurisma. Il suo manager Charles Lago aveva dichiarato che l’attore si era sentito male questa mattina nella sua abitazione ed era stato subito trasportato in ospedale a Burbank

Tom  è “sotto osservazione“, ha confermato Lago a Deadline . “Attualmente è in condizioni critiche ed è in una situazione di attesa. La sua famiglia è a conoscenza e attende aggiornamenti. Non sappiamo altro”

Due giorni fa invece a Variety lo stesso manager aveva riferito che i medici hanno avvertito i familiari dell’attore che purtroppo non ce sono speranze di recupero e di prepararsi al peggio.