Ospite nel salottino di “UnoMattina Weekly”, Natasha Stefanenko racconta a Lorella Boccia della sua infanzia in Russia e ad alcuni spiacevoli aneddoti del passato. La cinquantaseienne ha parlato anche del bullismo subito ai tempi della scuola:
“Ero diversa, alta, magra e quando sei diversa ti bullizzano, ti fanno sentire un pò fuori dal branco, ti fanno sentire non accettata per l’aspetto fisico”.
Nella vita privata, è sposata con Luca Sabbioni:
“Stiamo molto bene. Il segreto…vivere, parlare, il dialogo, noi donne costruiamo i castelli dentro la testa, se comunichi, magari risolvi questo fastidio, lui è più saggio di me, il mio orgoglio russo ogni tanto esce fuori dalle orecchie, lui è stato sempre più saggio sin dall’inizio, non provochiamo la gelosia, parliamo e ridiamo”.
Natasha Stefanenko ha ricordato, inoltre, Fabrizio Frizzi, con cui ha avuto modo di lavorare durante la sua carriera:
“È grazie a lui che adesso sto chiacchierando con te, è stato un partner meraviglioso e un amico premuroso che mi ha aiutato molto anche nei consigli, mi ricordo ancora la sua risata. Era un uomo molto timido e perbene, quando si imbarazzava, sdrammatizzava con questa risata meravigliosa che ancora la sento… sarà sempre nel mio cuore”.
Commenti recenti