Ospiti di “BSMT”, il Basement di Gianluca Gazzoli, Pio e Amedeo sono tornati sul dissing con Fedez del 2021 e hanno aggiunto il loro parere sul matrimonio con Chiara Ferragni:
“In realtà il nostro pezzo aveva le due voci, io dicevo una cosa e lui l’altra. Certo, se uno taglia il pezzettino e ascolta solo quello dice: oh, ma che caz*o ha detto questo. Poi il giorno dopo Fedez è andato al Primo Maggio, ha citato il nostro pezzo, e c’era la votazione del Ddl Zan, quindi è finita che noi eravamo quelli contro e lui quello a favore. Abbiamo un, come si chiama, un dissing con Fedez. Tra l’altro noi siamo gli unici con cui non ha fatto pace. Ha fatto pace con cani e porci, ma con noi no“.
Per quanto riguarda, invece, il matrimonio del rapper con ormai l’ex Chiara Ferragni:
“Ti ricordi i Ferragnez? Noi siamo stati i primi a dire: ma questa chi è? Sono questi i nostri punti di riferimento? Poi il pandoro, le truffe ma per me la vera truffa è stata che questi due ci hanno venduto per anni la famiglia del Mulino Bianco, facendoci sentire di mer*a a noi in quanto società perché magari non avevamo tutto quello splendore in casa, hai capito? Quindi la vera truffa è che hanno venduto questa cosa che non esisteva. Loro, in quel momento, esprimevano il potere, quindi noi da comici li abbiamo attaccati. Poi, da padri, questa cosa da mettere il telefono in faccia ai bambini non mi è mai andata giù”
Commenti recenti