Ospite a “Verissimo”, Rossella Brescia racconta gli ultimi avvenimenti tristi accaduti nella sua famiglia, le morti del papà e delle zie paterne:
“Si sono presi per mano e se ne sono andati via insieme. Ricordo il giorno in cui lui è morto, lo porterò sempre con me, mi ricordo che ero partita per lavoro, ma che volevo tornare subito a casa. Gli abbiamo tenuto la mano fino a quando non se ne è andato”
Di lui le manca l’affetto:
“Non siamo mai stati una famiglia che esprimeva affetto, mi manca poterlo abbracciare, non l’ho mai fatto nella vita e lui non potrà mai saperlo. Sicuramente sta meglio di quando stava in vita, ma lui non voleva mollare mai e questo lato del suo carattere l’ho ereditata”
Da quando è finita la storia d’amore con Luciano Cannito, durata circa 18 anni, Rossella Brescia non ha più aperto il suo cuore all’amore:
“Sono io che non mi apro al mondo, quando prendi una porta in faccia è difficile ricominciare. Con lui sono rimasta in buoni rapporti, anche se all’inizio mi sono arrabbiata tanto. Ma non ci tornerei più insieme. Oggi non mi fido di nessuno, preferisco rimanere da sola e cercare la concretezza”
Nel futuro, la celebre ballerina si augura di trovare serenità:
“Ho riscoperto la bellezza di viaggiare con le amiche, quindi voglio esplorare molto e coltivare nuove amicizie”
Commenti recenti