Intervistata da “Vanity Fair”, Sabrina Salerno si racconta a cuore aperto dopo la diagnosi di cancro al seno, l’operazione e gli ultimi rassicuranti controlli:
“Dopo la diagnosi ero andata in apnea. Lavorare mi ha permesso di restare ancorata a terra, e la normalità è una bussola. È stato un anno faticoso in tuti i sensi, gli ostacoli sono stati tanti, ma non mi sono mai arresa. Ora ho solo voglia di voltare pagina. Come tutti gli anni difficili ha portato un grande stravolgimento personale e interiore dentro di me. Questo non significa che ci sia anche un aspetto molto positivo poiché il viaggio introspettivo più profondo che ho iniziato con me stessa, mi ha portato a migliorami”.
La showgirl spiega come ha affrontato il tutto e come il lavoro sia stato fondamentale per lei:
“Ho sempre reagito anche perché dopo dieci giorni dalla diagnosi, sono partita per una tournèe in America. Fisicamente mi sono sempre sentita bene. È stato un percorso più difficile da un punto di vista mentale perché i tumori hanno uno stigma potente. Non potrei immaginare la mia vita senza lavoro. Non mi sono mai fermata e mai lo farò”.
Commenti recenti