Intervistata dal settimanale “Nuovo”, Sonia Bruganelli è tornata sull’argomento della scelta, sua e di Paolo Bonolis, di vivere in due case differenti. Per loro il segreto per la solidità del matrimonio è proprio questo, essere uniti ma distanti:

“Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo. Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”.

Confermata, quindi, la questione dell’appartamento diviso, che ha fatto discutere parecchio dopo le rivelazioni dell’opinionista del GFVip:

“Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con nostra figlia Adele. Dormire in camere separate è un segno di civiltà”.

Bonolis ha sempre confermato, con discrezione, la questione del vivere separato da Sonia Bruganelli. Mentre il conduttore, però, ha sempre parlato di appartamenti adiacenti, in un’intervista al Corriere della Sera dello scorso settembre Bruganelli ha parlato addirittura di due palazzi diversi:

“Stiamo ancora insieme, certo, ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.