Rose McGowan a ruota libera contro Alyssa Milano!
Dopo aver accusato la collega di aver sfruttato il movimento #MeToo per visibilità, questa volta, la McGowan ha dichiarato che la Milano ha avuto più volte degli atteggiamenti tossici sul set di Streghe. Cerchiamo di capire come è nata questa nuova faida tra Paige e Phoebe. Rose McGowan ha accusato su Twitter Alyssa Milano di aver creato un ambiente “tossico” sul set di Streghe e di aver rubato il movimento #MeToo a Tarana Burke.

 

“Hai fatto una scenata alla crew sul set, urlando, ‘Non mi pagano abbastanza per fare questa merda!. Hai avuto un comportamento spaventoso tutti i giorni. Ho pianto ogni volta che hanno rinnovato una stagione, perché hai reso quel set tossico”

Venerdì sera, la Milano ha risposto con un altro tweet.

“Pensi che possiamo portare #AlyssaMilanoIsALie al trend numero 1, prima che io mi addormenti? Tutti dicono cose dolci e io li osservo. Grazie. Tutti dicono cose orribili e osservo anche loro. Fanc…. Le persone ferite feriscono le persone. Le persone forti, danno potere alle persone. Le persone amate, amano le persone.”

Nel frattempo, Holly Marie Combs e l’altra co-protagonista di Streghe, la terza sorella strega, sono intervenute nel dramma:

 

“C’è mai stato un episodio di Streghe in cui andavamo tutti d’accordo? No. Nessuno avrebbe visto quello show altrimenti. Va bene così.”

A quanto pare la miccia che ha acceso la disputa sembrerebbe un motivo politico, almeno stando a quanto lascia intuire il commento di un fan sul profilo della Combs.