Una tragica notizia ha scosso il mondo del calcio: il figlio di Julio Sergio Bertagnoli, ex portiere della Roma, è morto all’età di soli 15 anni. Il giovane, il cui nome non è stato reso noto per rispetto della privacy, è deceduto nelle scorse ore in circostanze ancora non completamente chiarite.

La notizia è stata confermata dallo stesso Julio Sergio attraverso un commovente post sui social, dove ha condiviso il dolore immenso per la perdita del figlio, definendolo “la luce della mia vita”. Migliaia i messaggi di cordoglio giunti da tutto il mondo, da tifosi, ex compagni di squadra, società sportive e semplici cittadini che hanno voluto far sentire la propria vicinanza all’ex calciatore.

Julio Sergio, oggi 46enne, è rimasto nel cuore dei tifosi giallorossi per il suo attaccamento alla maglia della Roma, soprattutto nella stagione 2009-2010 sotto la guida di Claudio Ranieri. Dopo aver lasciato l’Italia, si è stabilito in Brasile.

In questo momento di dolore, il calcio si stringe intorno a Julio Sergio e alla sua famiglia. “Nessun genitore dovrebbe mai vivere un dolore simile” – ha scritto in un messaggio l’AS Roma, unendosi al cordoglio del mondo sportivo.