Un commento polemico da parte di un utente sotto una sua foto non è andato giù a Marcella Bella, che ha risposto a tono (con un messaggio poi cancellato) mettendo in mezzo anche la sua collega Ornella Vanoni.

La cantante siciliana ha perso le staffe sotto una post messo sul social per promuovere la sua partecipazione a Domenica In, del 21 maggio. Il selfie ottiene tantissimi commenti positivi, ma tra questi un utente fa una domanda che ha mandato su tutte le furie l’artista. «Ma il chirurgo che ti ha tolto trent’anni dal viso? Possibile che non si possa conoscere il nome?». Immediata la risposta di Marcella Bella:

«Mi dispiace deluderti ma la mia mamma mi ha lasciato un buonissimo DNA. Infatti ho ancora i miei lineamenti e sempre la stessa faccia, compatibalmente con la mia età. Però visto che tu ne hai tanto bisogno posso chiedere al chirurgo della Vanoni o di qualche altra collega il numero di un meraviglioso chirurgo estetico che ti può rifare la faccia. Per il cervello non hanno ancora inventato niente, mi spiace. Devi tenertelo così con me. Baci».